Il pensiero di Piero Spinelli Lascia un commento 01/06/2026 Stefano Meglio disoccupato all’Ardenza che ingegnere a Milano, la battuta di un adolescente che merita una riflessione Scopri di più da Stefano Bisi Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail. Digita la tua e-mail... Iscriviti