La cerimonia si fa per bene o non si fa Lascia un commento 02/06/2026 Stefano Il Tricolore non è un orpello, quel pennone senza bandiera in piazza della Repubblica è un’offesa alla bandiera Scopri di più da Stefano Bisi Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail. Digita la tua e-mail... Iscriviti