L’ex candidato è critico Lascia un commento 03/06/2026 Stefano Bassi: “Il congresso provinciale di Siena del Pd è stato un votificio. Ora impariamo da Schlein e Bonaccini” Scopri di più da Stefano Bisi Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail. Digita la tua e-mail... Iscriviti