Come ricevere le notizie sul telefonino

Ho riaperto questo questo spazio di libertà dopo qualche anno e durante il periodo del confinamento in casa imposto dalle autorità pubbliche e il 2025 ha portato qualche novità.
In molti hanno postato i loro commenti e li ringrazio. Il blog si è trasformato nel corso del tempo. C’è lo spazio per i commenti e chi vuole può ISCRIVERSI e ricevere le notifiche dei post che scrivo. Grazie per l’attenzione e buona lettura.

SfogliAmo i giornali

Sulle prime pagine dei quotidiani di oggi domina l’annuncio dell’accordo tra Iran e Stati Uniti. Trump ha parlato di un’intesa che “porterà pace e sicurezza nell’intera regione”. La firma è prevista venerdì in Svizzera: il testo prevede la riapertura di Hormuz e la fine immediata delle ostilità, anche in Libano. Sul dossier nucleare, invece, è attesa un’intesa definitiva entro 60 giorni. Oggi prende il via anche il G7 di Evian, in Francia. Spazio allo sport, con Hamilton vincitore del Gp di Barcellona. iscriviti e segui sfogliamo.eu